Capri

Attività promozionale a Capri 12.06.2010

Siamo giunti alla newsletter n. 40, 10 mesi di impegni a partire dal 13 dicembre 2010 data che, molto importante per noi, ha segnato la pubblicazione in rete della nuova versione del nostro portale. Nel segno della continuità, dell’aggiornamento e della crescita, in un’ottica di implementazione e di miglioramento dei nostri servizi, dopo dieci mesi di grandi soddisfazioni, riteniamo opportuno e doveroso aprire una finestra di dialogo con i nostri utenti e soprattutto uno spazio dedicato all’Irpinia in cui tutti possano essere protagonisti o promotori di discussioni utili all’azione di valorizzazione e promozione del nostro territorio.

A tal proposito abbiamo attivato il Blog di Irpinia Turismo che troverete alla pagina https://irpiniaturismoit.wordpress.com/ e sempre in primo piano nella home page del nostro portale.

Con l’avvio di quest’ulteriore servizio il nostro intento è quello di stimolare una serie di discussioni ed attività che ci vedranno come promotori/provocatori, ma ci auguriamo soprattutto che sia l’apertura di uno spazio civile in cui tutti i nostri utenti abbiano la possibilità di interagire, con il nostro staff e tra loro, sulle discussioni che noi periodicamente proporremo, ma soprattutto con la volontà di offrire uno spazio che dia voce a tutti con la possibilità di pubblicare articoli, note, e quant’altro i nostri utenti riterranno utile e costruttivo per l’Irpinia, sia in termini propositivi che provocatori, ma sempre con lo spirito di avviare discussioni costruttive.

La nostra redazione resta a vostra totale disposizione impegnandosi a pubblicare settimanalmente quanto ci vorrete far pervenire via mail al nostro indirizzo info@irpiniaturismo.it .

Gli articoli saranno da noi pubblicati ed inseriti ogni settimana, in concomitanza con l’invio della nostra newsletter, in maniera tale da darne ampia diffusione attraverso la stessa e attraverso gli altri nostri canali web; per ogni articolo sarà sempre citato il relativo autore che poi potrà intervenire liberamente nel blog come tutti gli utenti.

Al fine di mantenere una linea editoriale corretta e coerente, ci sarà una verifica del testo da parte della nostra redazione e pertanto invitiamo sin da ora gli autori a prendere visione delle regole pubblicate nello stesso blog alla pagina https://irpiniaturismoit.wordpress.com/blog-regole/.

Un ringraziamento particolare a quanti ci seguono e ci sostengono ed un benvenuto a quanti vorranno essere partecipi di questi cambiamenti….possibili.

Lo Staff di Irpinia Turismo

Agostino Della Gatta

Moreno Pizza

Chiara Favale

Francesco Cataldo

____________________________

Se vuoi esprimi un tuo giudizio: